Responsabilità medico

Controllo-patente_h_partb
Multe e ritiro patenti
17 novembre 2015
Show all

Responsabilità medico

slide_med1

Casi di Malasanità e diritto in materia sanitaria

Quando parliamo di errori, di casi di malasanità di situazioni in cui il medico ha sbagliato sappiamo tutti che l'impatto è sul paziente sempre molto forte fisicamente e psicologicamente.
Essere la vittima di un errore sanitario comporta uno stato di frustrazione che in alcuni casi ci accompagna per tutta la vita ed è per questo che è normale cercare di capire se un episodio è dettato dal caso fortuito oppure è veramente il frutto di un errore vero e proprio.

Dai medici ci aspettiamo sempre un'attenzione al 100% ma spesso, in base a quanto accade ogni giorno sappiamo che non è così. Il problema non è della categoria medica perchè si tratta di alcuni casi isolati. Il nostro lavoro è quello di capire cosa è successo veramente ed è per questo che stiamo dedicando i nostri sforzi a fare si che le persone possano innanzitutto parlarne e poi, in alcuni casi procedere e adire per le vie legali penali e civili. LegalExpress dedica la propria attenzione alle persone e ai danni che possono subire a causa di errori medici.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *